Accordo di rappresentanza

Colines si rafforza in Estremo Oriente

Marketing - giovedì, 10 gennaio 2019

Fornitore di soluzioni industriali a livello internazionale, Rieckermann rappresenterà Colines in Cina, Corea, Filippine, Giappone, Tailandia e Vietnam, fornendo anche servizi di assistenza e postvendita. Con l’accordo, in vigore dall’1 gennaio 2019, Colines mira a rafforzare la sua in Estremo Oriente, grazie all’esperienza pluridecennali di Rieckermann nel mercato asiatico.

"Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione con un'azienda solida e di successo come quella di Rieckermann. Siamo sicuri che la sinergia tra le nostre aziende ci aiuterà a crescere ulteriormente nei paesi asiatici, che stanno vivendo un forte sviluppo e che possono rappresentare per noi un mercato molto importante per il futuro", ha spiegato l'amministratore delegato di Colines, Eraldo Peccetti.

"Siamo entusiasti di intraprendere questa partnership con Colines, dato che i nostri clienti possono sicuramente trarre vantaggio dalle idee innovative, dall'ampio portafoglio e dalle soluzioni uniche offerte dall’azienda italiana. Con la nostra missione di ottenere il massimo dalla produzione e dai processi industriali, siamo certi che la struttura, il processo e il know-how applicativo verticalmente integrati di Colines supporteranno i nostri clienti nel portare avanti il loro business”, ha aggiunto Kristian Rieck, direttore delle attività nella plastica e di converting di Rieckermann.


Torna alla pagina precedente