Consulenza e assistenza da remoto

A un metro di distanza, ma ancora più vicini

Marketing - lunedì, 16 marzo 2020

Queste ultime settimane di distanza e smaterializzazione forzata, dettata dalle misure di sicurezza contro il coronavirus offrono a Easyfrontier la possibilità di esprimere la completa potenzialità delle proprie risorse.

 

Easyfrontier è una società di consulenza al servizio delle aziende in grado di affrontare ogni aspetto legato al mondo degli scambi commerciali con l’estero e da anni è a disposizione delle imprese associate ad Amaplast per assisterle in tutti i percorsi di ottimizzazione, semplificazione e crescita della sostenibilità delle procedure connesse agli scambi con l’estero. Le sue azioni e politiche aziendali si basa sull'innovazione e sulle tecnologie e costantemente la società promuove, in ambito doganale, la digital transformation a partire dai processi, per arrivare ai cambiamenti culturali e manageriali delle imprese italiane.

 

Oggi, più che mai, la società vuole essere vicina alle imprese con risorse, competenze, mezzi e strumenti che sappiano colmare le distanze: quelle imposte dal difficile momento, ma anche quelle scelte in ragione della sostenibilità, dell’ecologia e dell'economia. Per questo motivo continua ad assicurare la propria attività di consulenza e assistenza, anche in remoto, con la possibilità di condividere documenti e informazioni funzionali allo svolgimento di tale attività.


Torna alla pagina precedente