Nuova sede per Kuka Roboter Italia

8000 metri quadri per rispondere alla crescita del mercato italiano

Marketing - martedì, 10 luglio 2018

Il 28 e il 29 giugno Kuka Roboter Italia ha festeggiato trent’anni nel nostro Paese e ha inaugurato una nuova sede a Grugliasco (Torino), trasferendosi in una struttura più ampia e moderna per rispondere alla forte e costante crescita del mercato italiano.

La nuova struttura si estende su una superficie di 8000 metri quadri dedicati a uffici, magazzino, uno showroom con le tecnologie più recenti, una sala conferenze, il Kuka college e il Competence Center Arc&Spot Welding, centro di eccellenza per la regione Emea. Il programma delle due giornate di evento si è articolato nella presentazione della nuova sede e delle attività di Kuka Roboter Italia e nella visita dei nuovi locali, offrendo ai partecipanti anche la possibilità di incontri individuali con il personale dell’azienda.

Kuka Roboter Italia è parte di Kuka Group, azienda globale con sede a Augsburg, in Germania, specializzata in automazione con un volume d’affari approssimativamente di tre miliardi di euro e 13188 addetti in tutto il mondo. Il gruppo opera attraverso Kuka Industries, Kuka Robotics e Kuka Systems e Swisslog, fornendo soluzioni che vanno dalla componentistica alle celle complete e ai sistemi a piena automazione e che trovano applicazione nell’industria automobilistica, elettronica, dei beni di consumo, metallurgica, logistica ecc.


Torna alla pagina precedente